Questo blog sta diventando una palla!!!

Rileggevo un po’ gli scritti dell’ultimo periodo e pensavo proprio che questo blog sta diventando una palla. Solo lamenti, disperazione e tristezza. E’ vero, non è stato un periodo facile ma non è che siano successe chissà quali tragedie. Al solito il mio modo di scrivere “catartico” mi ha portato all’esternazione di tali drammi ma, in fondo, chi di noi non ha problemi? La verità è che mi manca tanto la mia bambina. E’ in officina da due settimane, sono in crisi, non resisto più senza di lei. Non vedo l’ora di riaverla con me per correre di nuovo liberi insieme. Il periodo estivo è sempre un periodo pesante per me, tasse, lavoro da fare prima di andare in ferie, primi caldi, sono sempre un po’ insofferente in questo periodo. Ho bisogno di ferie, di andare a farmi il bagno in un mare decente, di staccare un po’ la spina. Ecco.. ci sto ricascando! Uff… volevo scrivere qualcosa di simpatico e spiritoso ma non mi viene nulla in mente. Magari assoldo qualcuno per scriverlo al posto mio. C’è qualcuno disposto?

4 Responses to “Questo blog sta diventando una palla!!!”

  1. Krishel ha detto:

    Secondo me dovresti cambiare aspetto qui dentro. Schegliere colori più luminosi. Forse alla lunga questo nero ti sta abbattendo. Provo eh non ho la soluzione in tasca. Sono tornata a splinder e ho cambiato tutto.A proposito mi lasci su splinder il tuo contatto twitter così ti seguo? Grazie.

  2. Nephie ha detto:

    Vero, krishel! Mettiamo gli strass e gli sbrillucchi e cambiamo una volta per tutte il nick da raggiox a raggiolì.
    ;-D

  3. love ha detto:

    ciao.sono daccordo con Krishel…l’unico neo che trovo in questo blog sono i colori scuri.Affaticano la vista sarebbe assurdo affermare il contrario…sai,qualcuno potrebbe citarti x danni fisici:-]]]
    il nero ha diverse gradazioni,poi,presumo che tu sia un professionista dalle mille risorse,si evince da come hai impostato il blog,per esempio,potresti inverire lo sfondo nero con il colore bianco riservato al testo…Ecco, secondo me ciò che scrivi va molto bene perchè riguarda te ed è coerente con il titolo del tuo blog,a die il vero,anche i colori sono coerenti con quello che trasmetti però non sarebbe una pessima idea far emergere quella parte di colore non scuro che è in te,quel colore non scuro che è nella parte sensibile del tuo cuore,quel colore non scuro che affiora nella vivacità della tua mente.
    Ti chiedo solo di riflettere un pochetto prima di emettere la tua sentenza:-P

  4. Raggio X ha detto:

    Ehi.. non si accettano richieste di risarcimento danni 🙂 Il nero di questo blog difficilmente si toccherà, mi rispecchia troppo, ma vista l’insistenza ci rifletterò.. ma non vi assicuro nulla 🙂 così come credo che alla fine il mio lato “frivolo” ed allegro a volte venga fuori ma, non so come mai, è sempre dissimulato dal cinismo che ormai mi caratterizza. Vedrò di lavorarci un po’ su. Promesso 🙂

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.