Ehi, tu…

Ehi, tu, lo sai che hai la luce negli occhi? Il tuo sorriso mi riempe il cuore di calore e di gioia come una soleggiata giornata primaverile, di quelle che seguono gli ultimi freddi. La tua risata è contagiosa e suona come un campanello alla porta del cuore. Sei bellissima, lo sai? Non credo che tu te ne renda conto ma la tua bellezza toglie il fiato, rimango incantato ogni volta che ci incontriamo. Sei la mia donna ideale, quella che non ho mai sperato di incontrare, quella che mi capisce e mi sopporta, quella che non cerca di cambiarmi ma mi accetta per quello che sono. Adoro i tuoi difetti, adoro i tuoi momenti di sclero, adoro tutto di te. Ti voglio sempre con me, non mi stanco mai di te, insieme a te mi sento bene, non mi annoio mai e sono felice.
E’ difficile usare le parole per descrivere i sentimenti, non sono un poeta o uno scrittore, ciò che c’è nel mio cuore ha la consistenza e il calore di lava fusa ( forse perchè ho sempre avuto un cuore di pietra che ora si è sciolto 🙂 ) nella mia mente c’è luce quando prima c’erano solo ombre ( magari perchè ero sempre annebbiato dall’alcool 🙂 ) Voglio solo dirti che, semplicemente, TI AMO!

1 commento


  1. Mamma mia che bello!!!Non puoi immaginare quanto gioisco per te!
    Nel 2006,anno della grande svolta della mia vita, volli condividere con te un pensiero di Phil Bosmans (“Se tu sei felice,
    l’unica cosa che ti manca è la felicità altrui”)e oggi mi commuovo di fronte all’AMORE LAVICO!Se me lo permetti mi piacerebbe chiamarlo AMORE ETNEO.Un giorno,se capiterà ti dirò perchè!:-)

Lascia un commento