Introspezione #3

Io sono RaggioX, la luce che oltrepassa la materia. Io Sono NightShadow, l’ombra che si confonde nella Notte. Io Sono. Io sono ciò che gli altri vedono in me. Io sono ciò che io scelgo di mostrare agli altri. Io sono un individuo unico, come altri sei miliardi di esseri umani che vivono sulla stessa palla di fango sperduta nell’universo. Io sono un punto perso nella mia coscienza, ho coscienza di esistere ma non del perchè lo faccio. Io sono l’ombra, vivo a stretto contatto con i mostri che dimorano nel buio. Io sono la luce della razionalità, creo una facciata davanti al marciume della mia anima. Io sono la sostanza che ha smarrito la propria forma, io sono il brodo primordiale da cui ha avuto origine la vita.

 

 

“Chiunque può riacquistare la propria forma umana se riesce ad immaginare se stesso nel proprio cuore.

Non temere, ogni essere vivente ha la capacità di ritrovare la propria forma e il desiderio di continuare a vivere.

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso. Le occasioni di essere felice sono ovunque per te.

Perchè tu… tu sei vivo. Finchè esisteranno il sole, la luna e la terra… andrà tutto bene.”

 

Non è così semplice… il cuore è ingannevole. Può essere luce ed ombra. Bellezza e orrore. Verità e illusione. Qual’è la vera forma dell’anima? qual’è la vera forma dell’uomo? qual’è la mia vera forma?

“Ascolta, voglio aiutarti in qualche modo.. e stare con te per sempre

Allora non fare nulla… non avvicinarti.. non fai altro che ferirmi

Aiutami Asuka… te ne prego… non lo capisci? solo tu puoi farlo

Oh certo.. per te è lo stesso.. ti andrebbe bene chiunque.. hai paura di Misato, della First children, di tua madre, di tuo padre, ti rifugi da me solo perchè è il modo più comodo di non soffrire

Asuka…. no, no, non è vero.

Non c’è nessuno che ti ami veramente, non hai nessun altro oltre te stesso eppure non riesci nemmeno a volerti un po’ di bene. Sei patetico

Aiuto… qualcuno.. qualcuno mi aiuti.. aiutatemi, aiutatemi, non mi lasciate solo, non abbandonatemi, non uccidetemi, finirò per morire.. aiutatemi!

No!  “

L’anima urla. La Bestia Urla. Dal profondo. Il grido, però, rimane inscoltato. Il mondo non esiste. Gli altri non esistono. Il mare di Dirac li ha ingoiati, ci ha ingoiati. Ognuno nel suo, viviamo stretti l’uno con l’altro ma siamo distanti anni luce. L’ AT Field, il confine e le mura di protezione della mia anima, si innalza forte come una scogliera adesso. Quando l’ho abbassato ogni persona di passaggio ha strappato un pezzo di me e l’ha portato via per sempre. Le barriere devono essere ripristinate. Non rimarrà più nulla se continuo così.

 

 

Diagramma d’onda Blu! è un’angelo!

 

Preferirei morire piuttosto che stare con te!

 

Che Schifo!

Ps. Questo post è il risultato di un sms e una telefonata, una giornata di lavoro, dieci peroni, e la visione, l’uno dietro l’altro, di “death e rebirth” e “The End of Evangelion”.

 

Lascia un commento