Sogni

Sogno una vita diversa. Sogno di essere meno pigro e indolente. Sogno sfide. Sogno di avere una persona accanto, ma non una qualsiasi, quella giusta. Sogno di fare qualcosa di grande. Sogno di perdere dieci chili. Sogno di fare cose. Sogno di aprire un pub. Sogno una macchina velocissima che mi permetta di coprire grandi distanze in poco tempo. Sogno di vivere in una città dove non mi conosca nessuno.

Sogno di combattere. Sogno di uccidere. Sogno di vivere tra le montagne. Sogno di rovesciare governi. Sogno di creare un mondo nuovo. Sogno di trovare un posto sicuro dove portare tutte le persone che conosco e che valga la pena di salvare. Sogno di poter spazzare via il resto dell’umanità. Sogno di far rinascere la natura selvaggia.

Sogno una Società dove tutti siano uguali. Sogno un mondo in cui l’ingiustizia, la fame, la povertà e la ricchezza non esistano. Sogno un giorno in cui la gente capirà che uccidere il pianeta è come uccidere se stessi. Sogno un giorno in cui capiremo che i soldi sono solo un modo di sprecare carta, carta che potrebbe essere destinata a libri con cui diffondere cultura e idee nobili.

Sogno di eccellere in uno sport. Sogno di vivere in una barca a vela sul mare. Sogno di perdermi nello spazio come gli astronauti dei film. Sogno di avere una tregua da me stesso ogni tanto. Sogno una morte degna di un uomo. Soprattutto… sogno una vita degna di un uomo.

Pubblicato
Categorie: Raggio X

Lascia un commento