Mi Sposo

Ok… ho deciso! Ho scoperto di amare alla follia una donna e vorrei sposarla. Già ero irrimediabilmente attratto da lei. E’ bellissima, un tipo di bellezza di quelle che ti stregano. Rappresenta la quintessenza della femminilità. Una bellezza delicata ma d’acciaio, un sorriso dolcissimo su una personalità di ferro. Così l’ho sempre vista io. Tempo fà è venuta anche dalle mie parti e non sono riuscito ad incontrarla.. avevo da fare, impegni inderogabili…Adesso piango al pensiero di averle dato buca, mi sono reso conto di amarla alla follia:

 

Sophie Marceau 02

 

 

 

Ieri cazzeggiavo su internet, come al solito e scovo una notizia che mi ha fatto sobbalzare il cuore:

 

La Marceau snobba Le Pen. Il politico: “E’ un’insolenza”

 

Ora.. a parte il fatto che se fosse stata li vicino, quando ho letto quell’articolo sarei andato da lei, mi sarei inginocchiato ai suoi piedi e le avrei chiesto di sposarmi, vorrei dire due paroline alla simpatica personcina che c’era dall’altra parte della vicenda:

 

”Mio padre è morto per la Francia – ha detto ancora il politico – non devo ricevere lezioni nè di patriottismo nè di resistenza dalla signora Marceau, della quale farò d’altronde cercare gli antecedenti”.

 

A te, invece, insignificante omuncolo, dico solo: Lascia stare la mia donna, non sei degno neanche di nominarla. Se ti prendo ti spacco il culo e ti ci infilo dentro le tue squallide e vuote minacce.

 

Sophie Marceau 01

 

 

 

 

Sophie… Sposami, Sono follemente innamorato di te!!

Pubblicato
Categorie: Raggio X

Lascia un commento